Pancalieri Castagnole-Busca 3-2, Zabena: “Sfortunati ed ingenui” | Il tecnico dei grigi amareggiato anche per l’arbitraggio

0
324

Dopo una vittoria, riecco un ko. Il Busca cade nuovamente in extremis, questa volta contro il Pancalieri Castagnole, lasciando un punto nel torinese per il gol di Cabiddu.

 

Amareggiato a fine gara mister Zabena: “Partita combattuta contro una squadra forte ma non irresistibile. Siamo andati avanti due volte ma ci hanno sempre raggiunto, un po’ per errori nostri un po’ per scelte arbitrali rivedibili, come nel caso del rigore concesso al Pancalieri, che Testa aveva anche parato prima della ribattuta di Barison. Il vento contrario nel secondo tempo ci ha messo in grande difficoltà, ed è proprio stato il vento a favorire Cabiddu per il tris. Non siamo riusciti a portare a casa un punto contro una squadra forte in attacco ma sicuramente non superiore a noi. Certo, anche la sfortuna ha inciso: sul 2-2 Boniello ha colpito la traversa, poi il vento, alzatosi proprio nella ripresa, ci ha messi in grande difficoltà. Ce la stiamo giocando con tutti, ma dobbiamo limare i soliti errori”.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it