Volley: Saluzzo chiude la Coppa Comitato con due sconfitte

0
396

Si chiude con poca fortuna, ed una doppia sconfitta, il cammino della Crs Volley Saluzzo nella prima fase della Coppa Comitato di Prima Divisione femminile.

Per le ragazze allenate da Eleonora Cardella, nulla da fare nella trasferta di Montà d’Alba, nel doppio confronto con le prime della classe. Il primo match mette subito di fronte le giovani biancoblu al Libellula Volley Bra, ex Area 0172. Contro l’imbattuta prima in classifica (appena due set persi in quattro match disputati), le marchionali ingaggiano subito una battaglia a buoni ritmi, ma la differenza tra i due sestetti emerge nella fase cruciale del primo e secondo set. Molto positivo il terzo parziale, disputato sempre sul filo del massimo equilibrio.

 

Musica pressoché identica nella successiva sfida che mette di fronte le biancoblu della Crs alle padrone di casa del Montà secondo in graduatoria. Archiviata la Coppa, le saluzzesi si preparano al debutto ufficiale in campionato, previsto per venerdì 20 ottobre. Le ragazze di coach Eleonora Cardella assaggeranno il clima della Prima Divisione nel derby di Savigliano con la Vbc. Esordio casalingo venerdì 27 al via della Croce con Marene.
Prossimo turno: Vbc Savigliano-Crs Volley Saluzzo (venerdì 20 ottobre, ore 21).

 

FIPAV – PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

COPPA COMITATO SPORT FASHION
Terza giornata – domenica 8 ottobre 2017

 

LIBELLULA VOLLEY BRA 3
CRS VOLLEY SALUZZO 0
PARZIALI: 25-18; 25-14; 25-22

 

CRS VOLLEY SALUZZO 0
ADISPORT VOLLEY MONTÀ 3
PARZIALI: 15-25; 18-25: 17-25