Consegnati i pulmini alle trenta Associazioni vincitrici del bando “Sport in giro” della Fondazione Crc (FOTOGALLERY) | Giornata di incontro e festa oggi pomeriggio in Piazza Galimberti

0
443

Si è svolta nel tardo pomeriggio di oggi in piazza Galimberti la presentazione dei contributi che la fondazione Crc ha destinato a 30 associazioni sportive del territorio e che hanno contribuito all’acquisto dei pullmini che verranno utilizzati dalle associazioni stesse.

 

Presenti al pomeriggio di presentazione e di festa il presidente della Crc Giandomenico Genta, il Delegato Provinciale del Coni Claudia Martin, l’Assessore allo Sport per la Provincia di Cuneo Cristina Clerico. Nell’occasione è stata premiata l’associazione sportiva SportInsieme che si occupa di attività rivolte ai disabili.

 

Il tutto era legato al progetto “Atleti domani – Sport e disabilità”, un’iniziativa che ha visto la formazione di tecnici e volontari per l’avvicinamento di giovani e persone con disabilità alla pratica sportiva. Nello specifico le premiazioni sono state gli esiti del bando Sport in Giro, grazie al quale oltre 30 Associazioni sportive dilettantistiche hanno potuto acquistare un pulmino, con l’obiettivo di facilitare la partecipazione dei giovani e incrementare la sicurezza dei trasferimenti.

 

Ecco alcuni scatti del pomeriggio:

{gallery}sport/Crc_Atleti_Domani{/gallery}

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

Foto copyright Ideawebtv.it