Seconda Categoria: Con l’anticipo Margaritese – Villafalletto prende il via la seconda giornata nei gironi H e I

0
522

Torna in campo nel week end la Seconda Categoria con i riflettori puntati sui gironi H e I che vedono impegnate le squadre cuneesi.

Si parte questa sera con l’anticipo Margaritese – Villafalletto, con i locali alla ricerca di una vittoria per rimanere a punteggio pieno e gli ospiti decisi a recuperare il rocambolesco 3-3 interno registrato all’esordio con il Sant’Albano. Sant’Albano impegnato domenica in casa con il Villanova Solaro, mentre il Murazzo sfiderà in casa il Pro Savigliano in una sfida da primato momentaneo. Il Caraglio riceve l’Atletico Moretta, il Lagnasco a caccia dei primi punti stagionali in casa con il Valle Po mentre il San Benigno ospita un’altra sconfitta all’esordio, il Genola.

Nel Girone I tutti in campo domenica alle 15. I Monforte Barolo Boys dopo il positivo esordio cerano conferme sul difficile campo del Garessio. A caccia di conferme anche lo Sportroero che, dopo aver travolto all’esordio il San Bernardo ospita la Stella Maris, superata all’esordio con un rotondo 2-4 dal Cortemilia. Gialloverdi che tenteranno il bis ospitando il Bandito, caduto di misura la prima giornata con il Ceresole. Il Piobesi cercherà i primi punti in categoria con la Caramagnese, l’Orange Cervere andrà a fare visita al Ceresole mentre il Dogliani andrà a caccia del riscatto ospitando il Tre Valli. Chiude il programma degli incontri la sfida tra San Michele Niella e San Bernardo.

 

Per il programma del Girone H CLICCA QUI

 

Per il programma del Girone I CLICCA QUI