Al via la stagione del Settore Giovanile del Cuneo Volley

0
422

Si è svolta domenica 17, presso il “Centro Sportivo Val Maira” di Roccabruna, la festa di inizio anno del settore giovanile maschile del Cuneo Volley.

 

Grande la partecipazione al torneo che ha coinvolto genitori e figli divisi in 8 squadre su due campi, uno indoor e uno all’aria aperta su prato. Ad aggiudicarsi il primo posto, la squadra delle Aquile, capitanata da Coppa Luigi.

 

Un vero successo per la “pizzata” con più di 100 persone. Un ringraziamento particolare all’Acqua San Bernardo, che ha accompagnato i partecipanti sul campo e fuori, Generali e UBI che permettono alla Società, Cuneo VBC, di sostenere questo importante progetto giovanile. 

 

La società ringrazia tutti i partecipanti, grazie al loro contributo sono stati raccolti fondi per l’acquisto di un tabellone elettronico per la palestra dell’Itis che quest’anno si presenta completamente rinnovata. Ringrazia poi per l’ospitalità il “Centro Sportivo Val Maira” e tutte le persone che hanno contribuito al successo dell’evento.

 

“Quest’anno abbiamo numerosi obiettivi da raggiungere. Il primo è avvicinare tutte le famiglie del settore giovanile alla prima squadra che si presenta ai nastri di partenza con grandi ambizioni. Gli altri obiettivi sono, come sempre, la crescita dei nostri ragazzi sia dal punto di vista tecnico che umano. In più vorremmo migliorare le posizioni raggiunte lo scorso anno a livello nazionale dalle nostre squadre “.

 

Queste le parole di Daniele Vergnaghi e Giorgio Salomone, rispettivamente Responsabile e Coordinatore tecnico del settore giovanile maschile di Cuneo VBC.

 

c.s.