Controlli dei carabinieri di Saluzzo: 4 persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e sanzioni per oltre 4.000 euro

0
370

Nello scorso fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Saluzzo, hanno attuato uno specifico servizio coordinato in arco serale, finalizzato al controllo della circolazione stradale e al controllo di esercizi pubblici e luoghi di ritrovo notturno di giovani.

In particolare, i servizi si sono concentrati nelle aree urbane dei comuni di Saluzzo e Verzuolo.
I Carabinieri delle Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito in stato di libertà 4 giovani residenti nel saluzzese, poiché sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli in stato di ebbrezza alcolica.

Ai trasgressori sono state ritirate le patenti di guida e a uno di essi è stata sequestrata l’autovettura, in ragione dell’elevato tasso alcolemico riscontrato con apparecchiatura in dotazione.
Complessivamente sono stati sottoposti a controllo ben 22 locali pubblici, oltre 150 persone di cui 55 stranieri e sono state elevate sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni al codice della strada e ad altre leggi speciali per un totale di oltre 4.000 euro.
I controlli proseguiranno nei prossimi fine settimana anche in altri comuni dell’area saluzzese.