Prima Categoria – Sanfrè vs Monregale, il match clou è qui! Nel Girone E Racconigi e Polonghera alla ricerca del primo successo

0
545

Sarà un week end molto vivo e certamente molto interessante quello che avrà vita sui campi di Prima Categoria con il secondo turno di campionato.

 

Nel Girone E turno di riposo imposto dal calendario per l’Atletico Racconigi e, quindi, occhi puntati sulle altre formazioni della Granda. Dopo la sconfitta rimediata all’esordio cerca di ripartire subito il Racconigi che farà il proprio esordio tra le mura amiche contro il forte Villar Perosa. Stesso discorso per il Pro Polonghera, reduce da un pareggio, che se la dovrà vedere contro il San Secondo.

 

Nel Girone F il Canale 2000 sarà di scena a Torino sul campo del Vianney. Nello scorso turno la formazione albese ha dovuto cedere nel finale di una gara ricca di emozioni (terminata 3-4 in favore del Villastellone Carignano); tanta è la voglia, dunque, di rifarsi dopo una prestazione di livello all’esordio in categoria.

 

Nel Girone G il big match assoluto di giornata vedrà opposte il Sanfrè di coach Fontana ed il forte Monregale. Entrambe le formazioni hanno ottenuto un successo all’esordio con prove convincenti rispettivamente contro Carrù e Sommariva Perno. Derby-novità per la categoria tra Valle Varaita e Manta che per la prima volta si scontrano in un campionato di cosi alto livello mentre il Marene, per confermare ciò che di buono fatto intravedere nel primo turno, dovrà passare sul campo dell’Azzurra.
Turno esterno per Valvermenagna e San Sebastiano che dovranno vedersela rispettivamente contro Scarnafigi ed Auxilium Cuneo mentre a Saluzzo, nella tana dell’Olimpic, è attesa l’Ama Brenta Ceva.
Esordio casalingo per il Boves che, dopo il pareggio contro il San Sebastiano, cerca la prima vittoria contro il Carrù. Chiude il programma la sfida tra Sommariva Perno e Roretese: da una parte i ragazzi di mister Isoldi, dall’altra quelli guidati da coach Fogliappo, entrambi ancora a zero nella casella ‘vittorie’.

 

Per consultare programma e classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare programma e classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare programma e classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it