La Morra apre le sue porte con raduno di auto vintage, per una domenica di settembe tutta da scoprire (FOTOGALLERY) | In occasione dell’ XI edizione di Degusta La Morra, una giornata ricca di appuntamenti imperdibili

0
510

Il paese di La Morra ha aperto stamane le sue porte ospitando un raduno di auto d’epoca nella splendida cornice del Bevedere.

Già dalle 10 di questa mattina, il paese nel cuore del territorio UNESCO, si è animato di turisti e curiosi in piazza Castello arrivati per ammirare la kermesse di auto vintage e per salire sulla storica torre campanaria che offre ai visitatori un paesaggio mozzafiato.

La giornata proseguirà con i Bandakadabra, allegra fanfara urbana, che accompagneranno lungo tutto il pomeriggio le degustazioni di circa 40 produttori lamorresi, che dalle ore 14 alle 18 proporranno i loro vini in occasione dell’ XI edizione di Degusta La Morra.
La giornata si concluderà sul magico Belvedere, dal quale si vede e si dominano le colline dell’Unesco, con un concerto serale dei Bandakadabra, legato agli appuntamenti del ricco programma dell’ Attraverso Festival.

 

Le immagini del raduno nella fotogallery di IDEAWEBTV

Report e foto – Alice Ferrero

{gallery}AUTO_VINTAGE_LA_MORRA{/gallery}