Cinema all’aperto a Bra: riprogrammato a Riva il film di Ficarra e Picone | Precedentemente annullato per maltempo, martedì 29 agosto si proietta “L’ora legale”

0
480

Film sotto le stelle in frazione Riva a Bra: il consueto appuntamento con la rassegna cinema “Periferia cuore della città” ripropone martedì 29 agosto 2017 “L’ora legale”, film del popolare duo comico di Ficarra e Picone, precedentemente annullato causa maltempo.

Dopo il grande successo ottenuto con il programma televisivo “Zelig”, i due comici conquistano ora il grande schermo proponendo una commedia divertente per grandi e piccini.

La pellicola è ambientata in un immaginario paesino della Sicilia, dove la popolazione è alle prese con l’elezione di un nuovo sindaco, una persona retta che intende spazzare via ogni traccia di corruzione e malcostume. Ma intraprendere la strada della legalità per tutti, non sarà facile.

Nel cast ci sono anche Leo Gullotta, Vincenzo Amato e Tony Sperandeo.
La rassegna di cinema all’aperto prosegue nei quartieri e frazioni di Bra sino a settembre con “Neruda” (24 agosto, piazza Giolitti), “Sing!” (31 agosto, Madonna Fiori) e “La La Land” (7 settembre, Pollenzo).

Tutte le proiezioni sono ad ingresso libero fino esaurimento posti, con inizio alle 21.30. Maggiori informazioni all’ufficio turistico comunale al numero telefonico 0172.430185 e sul sito web www.turismoinbra.it.