Volley A2/M: Mondovì riparte! Iniziata la preparazione allo Sporting Club (GUARDA LE FOTO)

0
442

Una Mondovì decisa a confermarsi e, se possibile, migliorarsi, è tornata al lavoro in vista del prossimo campionato di Serie A2: la formazione di coach Mauro Barisciani ha iniziato la preparazione nell’ormai consueta cornice dello Sporting Club dove i biancoblu hanno svolto il primo allenamento stagionale, a 45 giorni dal debutto ufficiale in casa della neopromossa Taviano.

Dopo i consueti saluti, il gruppo ha svolto un lavoro strettamente fisico ed atletico, per “smaltire” le settimane di stop dopo la fine della scorsa stagione.

 

Una squadra che, dopo essersi salvata agevolmente ed aver assaporato anche il gusto dei playoff, vorrà ripetersi e, magari, regalare ulteriori soddisfazioni ai propri tifosi: ed è in questa ottica che ha lavorato la società, con il coordinatore Marco Pistolesi ed il team manager Davide Manassero, che hanno regalato al proprio tecnico diversi nuovi innesti Borgogno, Bosio, Sordella e Mercorio.

 

Domani nuova seduta, sempre allo Sporting Club. Gli allenamenti in palestra inizieranno il lunedì successivo, 14 agosto, con le prime due ore al PalaManera, dalle 20 alle 22. Dopo la pausa di Ferragosto, gli allenamenti riprenderanno nei giorni 16 e 17, sempre al PalaManera e col medesimo orario. Da venerdì 18 a domenica 20 agosto la squadra sarà in ritiro presso l’Hotel Commercio di Borgata Norea, a Roccaforte Mondovì, per riprendere infine gli allenamenti il giorno 21 al PalaManera.

 

GUARDA LE FOTO DEL PRIMO ALLENAMENTO, a cura di Edward Pellegrino:

 

{gallery}sport/mondovì_allenamento_2017{/gallery}