Amichevoli Estive: buone indicazioni dal test in famiglia di ieri per l’Olmo

0
339

Tanti gol ed un’occasione per vedere all’opera i nuovi acquisti ed i giovani. Questa è stata l’amichevole in famiglia disputata ieri dall’Olmo al campo di Piccapietra, agli ordini di mister Michele Magliano.

 

Tra le note liete, l’ottimo inserimento di Capitao, subito a segno ed apparso già in ottima confidenza con i compagni e con gli inserimenti all’interno dell’area di rigore avversaria. Bene anche i giovani ed i portieri, Campana e Giordano, con il secondo subito protagonista nonostante un anno di stop alle spalle.

 

Immancabile il sigillo di Andrea Dalmasso, che ha realizzato di fatto la prima rete stagionale, benchè non ufficiale dell’Olmo, dopo avere segnato le ultime, pesantissime, nei playout della passata stagione.

 

Per la cronaca, il match, disputato da Prima Squadra e Juniores grigiorosse con compagini miste, ha visto la vittoria per 4-1 del gruppo di Capitao, autore di due reti, a cui si aggiungono i centri di Marco Magnaldi e di bomber Dalmasso, a segno sia con la squadra A che con la squadra B.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it