“El sentè di partigian”, al via la 3ª edizione della Trail Running e della Cross Walking a Farigliano | Appuntamento per la gara e la camminata non competitiva domenica 20 agosto

0
535

Chi viene a Farigliano perché ama il buon vino Dogliani DOCG e la buona cucina piemontese, se è un atleta o un semplice amante degli sport e delle attività fisiche all’aria aperta e apprezza i paesaggi delle Langhe, i boschi ombrosi di querce e faggi e i bei sentieri che li attraversano, arrampicandosi su per le colline, fino alle rocche della Penna, alle pendici dei Calanchi sul Tanaro, non può non partecipare domenica 20 agosto alla terza edizione del trail running competitivo e della camminata non competitiva per famiglie e appassionati (cross walking) “EL SENTE’ DI PARTIGIAN”, organizzata dal Comune di Farigliano, dal Gruppo Alpini di Farigliano e dalla UISP – Comitato di Bra-Cuneo – Atletica Leggera.

La gara di trail running prevede un percorso, in prevalenza sterrato, di 18 km con un dislivello di 600 metri o di 10 km con un dislivello di 10 metri.

La cross walking (la camminata non competitiva) si svolge soltanto sul percorso di 10 km. Il costo d’iscrizione alla gara di trail running è di 20 Euro, mentre quello alla cross walking/camminata non competitiva è di 10 Euro. L’iscrizione comprende il pettorale, il pacco gara e il pranzo sotto il tendone della Pro Loco in Piazza Vittorio Emanuele II, al termine del quale avverrà la cerimonia di premiazione.

Il ritrovo sarà alle 8 di domenica 20 agosto in Piazza San Giovanni a Farigliano e la partenza avverrà alle 9.30.

Per informazioni e prenotazioni contattare Danilo al numero 3929161100 o la UISP di Bra al numero 0172431507 o l’indirizzo email [email protected] oppure visitare il sito internet www.uisp.it/bra o la pagina Facebook PODISMO UISP BRA.