Atti su piano di recupero di libera iniziativa in visione a Bra | In pubblica visione fino al 3 settembre. Dal giorno successivo le osservazioni

0
546

Sono in pubblica visione a Bra – a seguito dell’adozione dei nuovi elaborati conseguenti al recepimento da parte dei proponenti delle prescrizioni impartite dalla Commissione Regionale per i Beni Culturali e Ambientali a supporto del parere favorevole con prescrizioni emesso l’8 maggio scorso sul progetto e alla successiva verifica del recepimento delle modifiche richieste – gli atti relativi al progetto preliminare del Piano di Recupero di libera iniziativa relativo agli immobili siti nell’area urbana tra via Santa Maria del Castello, via Serra e via Sant’Ignazio.

I documenti potranno essere consultati sino a sabato 2 settembre 2017 all’albo pretorio comunale e in Amministrazione Trasparente – sezione Pianificazione e Governo del Territorio sul sito www.comune.bra.cn.it, all’ufficio segreteria di palazzo civico (dal lunedì al venerdì in orario 8:30 – 12:30) o al comando di polizia municipale (sabato, domenica e festivi infrasettimanali dalle 9:30 alle 11:30) di via Moffa di Lisio.
A partire dal 3 settembre e sino al 2 ottobre 2017 compreso, chiunque potrà depositare delle osservazioni di pubblico e generale interesse presso l’ufficio protocollo comunale, al secondo piano di palazzo civico, con accesso da via Barbacana 6. Tutte le osservazioni saranno esaminate dall’amministrazione civica che ne deciderà l’accoglimento o il rigetto a proprio insindacabile giudizio.