Calcio Femminile – Doppio colpo Pinerolo! Ingaggiate Enrica Paoletti e Gabriella Triolo

0
707

Il Pinerolo fa sul serio e si candida ad un posto nel gotha del calcio femminile regionale. La rosa di mister Roberto Panigari, come anticipato da Ideawebtv.it nei giorni scorsi, pesca nella provincia di Cuneo per cullare i propri sogni in campionato mettendo a segno colpi ad effetto per la categoria.

 

La rosa a disposizione del tecnico ex Musiello Saluzzo, infatti, si arricchisce di due pedine di valore assoluto: Enrica Paoletti e Gabriella Triolo che ritrovano Panigari dopo i due anni, ricchi di soddisfazioni nel ‘Marchesato’. Paoletti, attaccante classe 1983, è una sicurezza per la categoria: quasi 100 le reti messe a segno in cinque anni alla Musiello Saluzzo (tra Serie C e Serie B) oltre ad una stagione avara di soddisfazioni a Cavallermaggiore con la vittoria del campionato sfumata nelle ultime giornate. La bomber ha, dunque, deciso di non seguire le ‘apine’ nella fusione con l’Area Calcio Roero sposando il progetto pinerolese con il suo ex mister alla guida.

 

Progetto importante che ha convinto addirittura un portiere che l’anno scorso ha difeso la porta del Cuneo in Serie A. Si tratta appunto di Gabriella Triolo, estremo difensore classe 1985, anch’essa con un passato decisamente soddisfacente alla Musiello Saluzzo. Dopo la salvezza ottenuta con le biancorosse, ed il passaggio del titolo sportivo cuneese alla Juventus FC, la portierona originaria di Cuneo ha deciso di andare sul sicuro tornando a collaborare con Panigari dopo una sola stagione.

 

Fonti vicine alla società pinerolese, però, parlano di molte altre trattative intavolate per migliorare ulteriormente la rosa. In Serie C, dunque, ci sarà da divertirsi.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it