#AGGIORNAMENTO# Incidente a Borgo; il Sindaco Beretta : “Scomparse due persone molto conosciute, non ci sono parole per descrivere il dolore”

0
875

E’ sotto shock la comunità di Borgo San Dalmazzo, colpita in queste ore dalla notizia del duplice lutto che ha colpito due famiglie borgarine.

Questa mattina, in un tremendo incidente stradale sul rettilineo della statale tra frazione Beguda e Borgo San Dalmazzo hanno infatti perso la vita Cesare Forneris, imbianchino 55enne di Borgo grande appassionato di motociclismo e Maria Angela Tassone, 59 anni titolare di un negozio di alimentari, anch’essa di Borgo San Dalmazzo. 

Sulla disgrazia, il pensiero del primo cittadino di Borgo, Gian Paolo Beretta “Sono profondamente addolorato e sgomento per la disgrazia che ha colpito la nostra città. Cesare e Maria Angela erano molto conosciuti ed in questa tragedia non ci sono parole per descrivere la sofferenza ed il dolore della comunità borgarina. Porgo le condoglianze a tutti i famigliari delle due vittime”.

 

Leggi anche: #AGGIORNAMENTO# Resi noti i nomi dei due centauri deceduti nel tragico incidente di stamane a Borgo San Dalmazzo

Leggi anche: Tragico incidente a Borgo San Dalmazzo, morti due motociclisti