Calcio Giovanile: definiti gli allenatori del settore agonistico del Tre Valli

0
579

Manca poco al nuovo anno calcistico. Finita l’annata trevallina con la festa di “fine anno” sotto il tendone di Pianfei, la societa’ giallo-blu nel corso di queste calde giornate di giugno, non smette di parlare di calcio.

 

Dalle parole di questi giorni e dal pentolone del nuovo satellite del Torino Calcio FC, ecco svelati i nomi di coloro che saranno alla guida delle varie squadre che compongono il Settore Giovanile. Confermati Ivano Caramello e Claudio Bruno, rispettivamente come preparatore dei portieri e preparatore atletico; Flavio Roberi continuera’ a dirigere gli Allievi 2001, con la speranza che possano intraprendere un brillante percorso calcistico come avvenuto in questo anno passato. New entry per gli allievi 2002: un grande ritorno a casa di Sergio Bormida, che mancava nella famiglia trevallina da ben 17 anni, si siede sulla nuova panchina salutando il Boves.

 

Matteo Ronga lasciati i futuri Juniores, ricomincia dai 2003 un nuovo ciclo di preparazione calcistica, con la finalita’ di far emergere qualche nome “bollente” tra le fila dei suoi Giovanissimi. In ultimo, Franco Bertola si prepara ad accogliere e istruire alle rigide regole del calcio “da grandi” i nuovi Giovanissimi di Fascia B (2004).

 

La squadra dell’agonistica, ormai al completo, sarà come gia’ detto in piu’ occasioni supervisionata e diretta da Teodoro Coppola e Sergio Grassi, e insieme scenderanno in campo per costruire un’ ottima squadra Tre Valli, che dal 9 di giugno e’ ufficialmente Torino FC Academy.

 

c.s.