Calciomercato Eccellenza: Pro Dronero, ecco l’attaccante! Preso l’ex Bra Niang | La società biancorossa conferma anche Daniele Galfrè

0
470

Seconda stoccata in due giorni per la Pro Dronero, che, dopo aver risolto alcune “grane” esterne al campo ha iniziato a fare sul serio per costruire una rosa ambiziosa in vista della prossima stagione d’Eccellenza.

 

Dopo l’arrivo di Rosano, infatti, è cosa fatta per l’arrivo al “Drago” dell’attaccante ex Bra Niang, lo scorso anno sotto la Zizzola. Per lui, quindi, una discesa di categoria per provare a bucare la rete con più continuità, dopo i tre guizzi della passata stagione in Serie D.

 

Accanto all’ingaggio del “puntero”, che con i Davide Isoardi e Carlo Dutto andrà a comporre un reparto d’attacco di livello, la Pro Dronero ha poi confermato che, con il resto del gruppo storico, anche Daniele Galfrè sarà confermato per il 2017/18.

 

“Lavoriamo per tappare gli ultimi buchi, legati soprattutto ai giovani – conferma Maisa – Vogliamo arrivare preparati per poter lottare per le prime posizioni”.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

In foto, Niang con la maglia del Bra

 

Leggi anche: Pro Settimo & Eureka-Bra 1-1: il rigore giallorosso di Niang (VIDEO)