Promozione – Sciatti sposa il progetto Busca: “Grazie Olmo, avevo bisogno di nuovi stimoli”

0
476

Riparte con entusiasmo dal Busca l’avventura di Mirko Sciatti, che, dopo nove anni di onorato servizio in mezzo al campo, ha scelto di salutare l’Olmo per intraprendere un nuovo percorso calcistico.

 

Una scelta sorprendente ma legata alla volontà di trovare nuovi stimoli, come ci conferma lo stesso giocatore: “Ho scelto di cambiare maglia per potermi giocare ancora qualcosa, dopo anni passati a lottare per la salvezza. Arrivato alla soglia dei trent’anni avevo voglia di rimettermi in gioco per andare a caccia di importanti traguardi. Insomma, la possibilità di lottare per le posizioni nobili di classifica mi ha allettato e mi ha spinto a scegliere Busca, che mi ha convinto con il suo progetto ambizioso”.

 

A Busca per fare bene, senza dimenticare quello che è stato: “A Madonna dell’Olmo sono diventato quello che sono, crescendo e svezzandomi al mondo del calcio della provincia. Lascio là tantissimi ricordi ed amici, con i quali ho condiviso momenti che resteranno sempre con me. Un nome? Ovviamente quello di Pierangelo Calandra, persona stupenda che ha creduto in me aiutandomi a migliorare negli anni”.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it