Eccellenza – Pro Dronero, il DS Maisa si dimette: “Sarà sempre nel mio cuore” | Poi continua: “Nessuna polemica, forse non è un addio”

0
347

La Pro Dronero perde un pezzo fondamentale: il DS Mauro Maisa ha infatti rassegnato pochi istanti fa le proprie dimissioni dalla compagine del Drago.

 

Una scelta dolorosa, legata ad alcune incomprensioni con patron Beccacini negli ultimi giorni: “Purtroppo è arrivato il momento di salutare, seppur senza polemiche. La scelta nasce dalla mancata intesa trovata negli ultimi incontri nella risoluzione dei problemi emersi. Lasciando la Pro Dronero, perdo tantissimo: ho vissuto anni bellissimi, i cui ricordi resteranno sempre con me. Chissà, potrebbe anche non essere un addio, ma semplicemente un arrivederci ai prossimi anni, in altri contesti e con altre figure. La Pro Dronero sarà sempre nel mio cuore e non potrò mai volere il suo male”.

 

Mauro Maisa lascia dopo più di due decenni passati nei ranghi societari biancorossi, dai quali ha vissuto in prima persona la crescita del club, dalle serie minori fino al culmine della Serie D 2013/14. Sarà interessante capire come ora il suo addio verrà assorbito e che cosa comporterà in un mercato ora in salita per i “Draghi”, da poco affidati a mister Francesco Dessena.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it