L’Alba Volley è Campione Regionale U13

0
424

Domenica scorsa, dopo aver battuto In Volley in semifinale (3-0) e la Lilliput Settimo in Finale (3-2), L’Alba Volley ha conquistato il titolo di Campione Regionale U13. Per la società albese si tratta della nona medaglia regionale consecutiva dal 2010 ad oggi e del 19° titolo assoluto sommando gli ori Provinciali, Interprovinciali e Regionali.

 

Stagione indimenticabile con tre ori (U12, U13 e ieri quello Regionale), bronzo U18 e la disputa dei Play Off C-B2 con Finale scudetto per la Prima Squadra, successi impreziositi dai prestigiosi tornei vinti:

1° Classificata Torneo Nazionale LE INCREDIBILI U13 di Asti (le nostre U12 2°classificate)
1° Classificata Torneo Internazionale BEAR WOOL VOLLEY BIELLA U13 (5° volta)
1° Classificata Torneo DELLA CERAMICA M.Vì U12
1° Classificata ANDERLINI SPRING CUP MODENA U13

 

Il Presidente Fogliani: “Incredibile! Una stagione fantastica frutto anche delle scelte operate in estate, anche dolorose, ma che hanno permesso a noi tutti di lavorare con maggiore serenità, entusiasmo e la solita passione.
Quello che sembrava un passo indietro, rifocalizzandoci su U12 ed U13, si è rivelato un passo di rincorsa !
I risultati, non scontati, sono arrivati in modo sorprendente.  Ora il solco è tracciato e proseguiremo su questa strada ed in poche settimane comunicheremo il futuro assetto.  Dobbiamo divertirci tutti, anche noi, lavorando e faticando, ma divertendoci sempre! Non esistono soluzioni alternative! E quest’anno, sotto questo aspetto, rimarrà davvero indimenticabile ! Non trovo più parole nuove per complimentarmi con le ragazze, lo staff tecnico, i dirigenti e tutti coloro che hanno continuato a “correre con la pancia piena” portando a casa, dal 2010 ad oggi, il 19° Titolo e la 9° medaglia regionale consecutiva.  Grazie a tutti loro dal più profondo del cuore!

 

Bart Salomone “Insieme alle ragazze il ringraziamento va all’intero staff tecnico e dirigenziale. Un grazie particolare alla professionalità, passione e dedizione di Flavio Boglione. Collega preziosissimo con il quale lo staff ed io dobbiamo condividere questo e tutti gli altri traguardi di quest’anno!”