Boxe Cuneo: vittoria per Matteo Pinna a Pinerolo | Tutto pronto intanto per il “Dual Match Piemonte-Emilia Romagna” del 10 giugno

0
673

Fervono i preparativi per quello che sembra essere davvero uno spettacolo pugilistico che si ricorderà nel tempo. La data del 10 giugno è ormai cerchiata in rosso su tutti i calendari degli appassionati di boxe per il “Dual Match Piemonte – Emilia Romagna”.

 

Organizzato dalla Boxe Cuneo, presso la sede dell’azienda “Damilano Group” di via Fratelli Ceirano 19/21 a Madonna dell’Olmo, dalle ore 20,30, saliranno sul ring olimpionico, uno tra i quadrati più spettacolari del panorama pugilistico allestito per l’occasione all’americana con musica e luci, i migliori atleti della società cuneese che difenderanno e onereranno i colori contro agguerriti atleti emiliani.

 

Una serata di sport, divertimento, musica da passare in compagnia. Animerà l’evento, lo speaker Mario Piccioni e non mancheranno le occasioni per gustare ottimo cibo e birra. “ Sono davvero lieto di invitare tutti quanti a questo bellissimo evento sportivo. Ci sarà da divertirsi, parola di Luca Piras!” – questo l’invito del maestro e anima della Boxe Cuneo.

 

Da una parte l’evento dell’anno per il pugilato cuneese e dall’altra ottimi risultati agonistici arrivati da Pinerolo, domenica 4 giugno, grazie all’ottima prestazione di Matteo Pinna. Era in scena la quarta giornata del Campionato a squadre di pugilato e l’atleta cuneese della categoria 64 kg, ha letteralmente dominato l’avversario mettendolo al tappeto dopo appena venti secondi e nelle tre riprese amministrando la propria superiorità.

 

Per Pinna è il 5° incontro vinto. “ Il nostro giovane atleta sta facendo ottimi miglioramenti e mi complimento davvero con lui per la sua preparazione, passione e destrezza tecnico-tattica”, commenta così la vittoria, lo stesso Piras.

 

c.s.