Fabio Melle alla Piscineseriva: “Ritrovo grandi amici in una società ambiziosa” | Il bomber lascia Corneliano non senza amarezza: “Dispiace, si poteva fare bene. Le responsabilità sono di tutti”

0
456

Una nuova avventura, una nuova sfida. Fabio Melle lascia il Corneliano Roero e la Granda, dopo gli anni a Cherasco, Dronero e, appunto, in rossoblu, ed approda alla Piscinseriva, formazione che punta all’Eccellenza e che ha già iniziato ad allestire un mercato importante.

Insieme al bomber, da quasi 170 gol in categoria, sono infatti già stati ufficializzati gli arrivi di Pupillo e Carrassi, che saranno quindi armi importanti per il neomister Antonio Ballario.

 

Il centravanti ha commentato questo suo cambio di casacca, partendo da una stagione appena conclusa, quella del Corneliano Roero, iniziata alla grande e chiusa sottotono: “Purtroppo dopo un inizio di stagione straripante, le cose nella seconda parte non sono andate per il verso giusto e credo che le responsabilità siano di tutti, fra giocatori e scelte sbagliate, fra cui dinamiche di mercato che npn ho capito. Dispiace perchè si poteva fare bene”. Ed ora, la scommessa in Promozione, per vincere il campionato: “Volto pagina: mi aspetta una società in grado di poter creare un progetto ambizioso, ritrovando amici che sono prima di tutto grandi persone come Magno e Maiani“.

 

Redazione Sportiva