Alba: proseguono i saggi del Civico Istituto Musicale

0
344

Proseguono i saggi di studio del Civico Istituto Musicale “Lodovico Rocca” di Alba. Sul palco i giovani musicisti presentano al pubblico la propria preparazione con la gioia di suonare i brani dei grandi compositori.

 

Martedì 13 giugno 2017 alle ore 21.00 in sala Beppe Fenoglio si esibiranno la Classe di Batteria del professor Edoardo Bellotti, la Classe di Canto moderno della professoressa Giulia Cavallera con pianista accompagnatore il professor Giovanni Scotta, le Classi di chitarra moderna, Musica d’insieme moderna del professor Denny Bertone e le Classi di Musica d’insieme jazz, chitarra jazz, sassofono jazz del professor Filippo Cosentino.

 

A seguire mercoledì 14 giugno 2017 alle ore 21.00 sempre in sala Beppe Fenoglio si esibirà l’Orchestra Giovanile e Petite Ensemble “Lodovico Rocca” con la direzione del professor Giuseppe Allione. Sul palco anche la Classe di Assieme Flauti della professoressa Elisa Parodi, la Classe di Canto Lirico della professoressa Sonia Franzese – Pianoforte: professor Giovanni Scotta, il Coro Femminile Giovanile “Lodovico Rocca” diretto dal professor Giuseppe Allione – Pianoforte professor Nicola Davico, il Laboratorio Teatrale “Albatros: conduttrice Angioletta Cucè, musica e arrangiamento musicale professor Paolo Paglia.