Gian Piero Vivalda nominato Commendatore: i complimenti da Inalpi, Confapi e dal sindaco di Cervere

0
361

Da Confapi Cuneo e Inalpi arrivano piene congratulazioni e felicitazioni per l’onorificenza conferita, in occasione della festa del 2 Giugno, dalla Presidenza della Repubblica allo Chef Gian Piero Vivalda, insignito del titolo di Commendatore.

 

I presidenti di Inalpi e di Confapi Cuneo, i fratelli Ambrogio e Pierantonio Invernizzi, esprimono le più ampie felicitazioni: “Siamo molto felici della onorificenza assegnata all’amico Gian Piero, che sancisce il riconoscimento alla straordinaria tradizione enogastronomica piemontese, portata avanti da Gian Piero e dal padre Renzo con una eccellenza senza eguali e tale da promuovere il territorio cuneese e subalpino nell’insieme delle proprie vocazioni economiche e turistiche. Siamo ancora più onorati di portare avanti una collaborazione oramai storica e consolidata che concorre attivamente e a pieno titolo alla promozione di tutti i settori di punta del Piemonte dall’agricoltura all’industria al turismo alla cultura. Inalpi e Confapi sono ancora più orgogliose di portare avanti questa partnership e di confermare piena amicizia e stima non solo professionale ma umana con la famiglia Vivalda”.

 

Un motivo di lustro per l’intera comunità cerverese. Così invece il sindaco Corrado Marchisio esprime le proprie congratulazioni: “Assieme a personalità del rango di Beppe Ghisolfi, che nei settori economici e finanziari porta il nome di Cervere in Italia e nel mondo, nel comparto del turismo enogastronomico Gian Piero Vivalda e il padre Renzo sono un fattore di orgoglio e di richiamo nazionale e internazionale sul nostro territorio. A loro va il grazie nostro personale e di tutta la Cittadinanza“.