Juniores Provinciale: Busca, sei campione! La Roretese passa 2-1 ma non basta | La dirigenza grigiorossa: “Un successo per “Mecu” Gertosio”

0
320

Il Busca è campione provinciale categoria Juniores. I grigiorossi hanno portato a compimento il trionfo, superando nel doppio turno la Roretese.

 

Inutile il successo di ieri dei cheraschesi, bravi ad imporsi 2-1 al “Berardo” in rimonta con le reti di Tirari e Palali (rete buschese di Orsi). Grazie al 3-1 dell’andata a fare festa sono i ragazzi grigiorossi, che bissano così il successo in Prima Categoria girone G della prima squadra, qualificandosi per le semifinali regionali.

 

“E’ un successo che certifica il percorso di crescita intrapreso a settembre – commenta la dirigenza grigiorossa – Dopo il non accesso alla fase regionale ci eravamo posti come obiettivo quello di ben figurare a livello provinciale e così è stato, con la vittoria nella regular season e questo trionfo. Una gioia condivisa con tutto il settore giovanile e con la famiglia di Domenico Gertosio, allenatore dei nostri Pulcini Fascia B ci ha lasciati”.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it