Basket U14/M Elite: i Gators vincono e convincono 86-46 contro Piossasco

0
357

Partita perfetta per gli Alligatori Under14 Elite, nella seconda giornata del girone di Completamento Titolo per l’assegnazione dal 9° al 12° posto in Piemonte.

 

Dopo la convincente vittoria a Ciriè, i Saviglianesi si sono presi una bella rivincita sul Piossasco, che li aveva battuti ben due volte in campionato.

 

Fin dalle prime battute i Gators entrano in campo compatti e determinati e concedono pochissime iniziative agli avversari. Catalano è il solito mastino difensivo, mentre Ghigo è solido vicino a canestro e preciso dalla lunga distanza. La difesa Gators diventa impenetrabile, Stefano Nicola recupera palloni importanti e Robasto capitalizza ottimi contropiedi. Buone prestazioni anche da Stima, Davicco, Serra, Baretta e i piu’ piccolini Barra e Nicola Andrea.

 

Partita mai in discussione, il tempo scorre e il vantaggio dei Gators diventa sempre piu’ importante.

 

“Ora concentrati per l’ultima partita della stagione, avversari di turno saranno proprio gli ostici 5pari che quest’anno ci hanno sconfitto per ben due volte” – commenta lo staff – “Ci servirà una partita tutta testa e cuore per poterli sconfiggere e conquistare il 9° posto in regione”.

GF Gators – Alter82 Piossasco 86-46

 

c.s.