Due giornate con lo yoga della risata a Peveragno

0
491

Ultima tappa del percorso “PEVERAGNO CHE RIDE”, progetto di promozione della salute e del benessere rivolto a tutta la popolazione, proposto dal gruppo di psicologhe PsyPiù, e patrocinato dal Comune di Peveragno, dalla Laughter Yoga University di Bangalore, dal Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese e dalle Associazioni locali di AVIS, Ass. Genitori, Compagnia del Birun e Polisportiva.

Il percorso sta avviandosi alla fase finale, e dopo mesi di sperimentazione della risata incondizionata, ora prevede un appuntamento importante per tutte le persone che desiderano lasciarsi contagiare dalla bellezza della risata, e scelgono di portarla nella propria vita come strumento per il benessere e la felicità.

Sabato 27 e domenica 28 maggio si terranno, sempre a Peveragno presso la sala congressi dell’Area Mercatale, le due giornate per la certificazione internazionale di Leader dello Yoga della Risata, condotte dal gruppo PsyPiù, tre teacher trainer di Yoga della Risata, formate da Letizia Espanoli.
Il corso consiste in un ulteriore approfondimento della disciplina dello yoga della risata, che consentirà ai partecipanti di avviare un Club della risata, condurre sessioni di yoga della risata, di offrire seminari pubblici e workshop di ydr. Partecipare a questo corso sarà anche un’occasione di crescita personale, in cui sperimentare e vivere la forza della risata, uno strumento semplice e potente per rilassarsi e combattere lo stress.

Per ulteriori info e iscrizioni: www.psypiu.it pagina Fb: PsyPiù;
tel. D.ssa Alessia Morelli, 3498314730; D.ssa Luisa Curti, 347 885 9510; D.ssa Paola Bottasso Tel.: 333 247 1309.