Time Warp Cavallermaggiore: confermato mister Cavagliato, Rosito nuovo ds

0
361

Iniziano i lavori in casa Time Warp, dopo la conferma di Antonio Seminara, arriva una nuova notizia. Nella prima stagione in serie B, il ruolo da direttore sportivo verrà ricoperto da Andrea Rosito.

«Sono molto contento per Rosito- Ha dichiarato il presidente Anrico- sono sicuro che con lui cresceremo, e sono sicuro farà un grande lavoro per l’organizzazione giovanile e della prima squadra. Attualmente stiamo lavorando per allestire la stagione che verrà in serie b. Sicuramente confermeremo il blocco completo di tutta la rosa attuale. Andremo a lavorare nei prossimi anni con giocatori possibilmente della zona e giovani per dare futuro e continuità. Sono contento anche per la riconferma di Massimo Cavagliato, è una figura molto importante per la crescita della società e la continuità, per lui sono cinque stagioni in Time Warp tra stagioni da giocatore e allenatore. Proviamo a giocare un campionato nazionale, e tra un anno valuteremo se saremo veramente una società da campionato nazionale, non ci resta che provare e poi vedremo»
Rosito si dice pronto per il nuovo incarico: «sono molto felice di questa opportunità che la società mi ha dato e l’affetto che mi lega a tutti coloro che ne fanno parte,mi spingerà a farlo nel migliore dei modi per ricambiare la fiducia che è stata riposta in me. Sarà una nuova esperienza per me e non vedo l’ora che inizi la stagione. Sarà dura,ma sono circondato da grandi giocatori e da un ottimo staff, i quali sono soprattutto degli amici, e so che mi aiuteranno in questa nuova avventura,come hanno sempre fatto. Forza Time Warp!»

 

Tra le riconferme anche quella di Mister Massimo Cavagliato, che inizierà la sua terza stagione alla guida della panchina dei galletti: «Siamo qua per continuare questa avvenuta che ci siamo conquistati a fatica. Solo chi l’ha vissuta può capire quanto sia stata dura conquistare questa categoria. Ci prepariamo ad affrontare una cosa nuova, essendo consapevoli che sarà ancora più complicato ottenere una salvezza in un campionato nazionale che una vittoria in un campionato regionale. Tuttavia siamo molto entusiasti del progetto che abbiamo creato insieme, cercheremo nei prossimi mesi di allestire una rosa ancora più competitiva puntando, come è ormai filosofia della società, sui ragazzi più giovani vedendo se riusciamo a tiare fuori qualche altro Panella, Portera o Cossotti»
Inoltre, il presidente e il Vice presidente Yoram e Romolo Anrico fanno sapere che è riconfermato (per il settimo anno di fila) anche tutto il direttivo, ovvero: Claudio Borio, Massimo Manna e Alberto Calvo.