Futsal Savigliano: Manuel Solavagione è il primo colpo per il 2024-25

0
1

E’ Manuel Solavagione il primo innesto in vista della stagione 2024/2025 della Futsal Savigliano: giocatore ambizioso e con già molta esperienza, Solavagione può ricoprire il ruolo sia di pivot che di laterale garantendo qualità ed anche diversi gol.

Cresciuto nelle giovanili dell’Elledì FC, con cui è arrivato fino in Serie A2, nell’ultima stagione e mezza ha difeso i colori del Bra: nell’ultima stagione ha messo a segno 17 reti in campionato, a cui se ne aggiungono due nella fase a gironi di Coppa.

Un colpo importante, a disposizione di mister Lupo per garantire ulteriori opzioni offensive: “Sono contento e voglioso di iniziare questa nuova avventura – il commento di Manuel Solavagione – perché la società mi ha parlato di un bel progetto in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di provare ad arrivare in fondo a tutto. Quest’anno il campionato è terminato molto presto, quindi non vedo l’ora di ricominciare, conoscere i miei nuovi compagni di squadra e scendere nuovamente in campo”.

c.s.