Volley U13/F: l’Alba vince l’Anderlini Spring Cup di Modena

0
499

Per L’Alba Volley U12 primo posto assoluto al Torneo della Ceramica di Mondovì, confermandosi campione della categoria. Le Albesi hanno disputato l’intero torneo senza perdere un solo set ed in finale hanno battuto, per 2-0, l’Union Volley.

 

Stagione da incorniciare per le giovani 2005-06 del L’Alba Volley che, meno di un mese fa, hanno conquistato il titolo interprovinciale della categoria arricchendo così la bacheca della Società con il 17° titolo.

 

L’Alba Volley U13 ha invece conquistato l’edizione 2017 dell’Anderlini Spring Cup di Modena.
Per la prima volta una formazione Piemontese si aggiudica il prestigioso trofeo. La formazione albese, dopo aver superato formazioni provenienti da tutta Italia, tra le quali le padrone di casa dell’Anderlini Modena e della Foppa Pedretti Bergamo, ha battuto in finale la formazione lombarda del New Volley Adda per 2-0.

 

Proprio le padrone di casa dell’Anderlini Modena e le Bergamasche della Foppa Pedretti erano le squadre vincitrici delle ultime due precedenti edizioni. Le albesi portano così a tre i successi della stagione che le ha viste trionfare a Natale nel prestigioso torneo nazionale “Le Incredibili ” di Asti, all’epifania in quello internazionale del Bear Wool Volley di Biella, ed ora nella Spring Cup di Modena, che rappresenta forse il più ambito trofeo Nazionale.

 

c.s.