Twirling: il Team Junior riporta il New Bra sul podio della Serie A

0
493

Prosegue la stagione agonistica della serie A del Twirling. Si è svolta domenica 9 aprile scorso a Cantalupa la seconda delle tre gare che assegneranno i titoli nazionali, individuali e a squadre, per le categorie junior e senior.

 

Per il New Bra in gara Alessia Luca nel freestyle senior individuale e il Team junior (Sabrina Botta, Francesca Carnevale, Morgane Milanesio, Beatrice Servetto, Giorgia Verrina, Giorgia Vi-gliaturo) per la gara a squadre. Proprio dalla gara a squadre arriva il risultato che premia i tanti sforzi delle atlete e dello staff tecnico: grazie a una prova superlativa le ragazze del Team ottengono infatti il secondo posto e salgono sul podio, dietro al team del Voltri.

 

“Un risultato fortemente voluto e cercato – commenta la presidente Rosangela Tibaldi – che premia il gran lavoro svolto negli ultimi anni dalla società, dallo staff tecnico e dalle nostre ragazze. Un risultato che non deve essere naturalmente un punto di arrivo ma un punto di partenza per un futuro che pensiamo possa riservarci grosse soddisfazioni”.

 

c.s.