Volley B/M: Per la Benassi Alba è tempo di derby con il Mc Donald’s Crf Fossano

0
409

Tempo di derby per la Benassi Pallavolo Alba che, questa sera alle ore 21 incrocerà le armi con il Mc Donald’s Crf Fossano sul parquet della Palestra Comunale fossanese.

Un derby che vede i ragazzi di Emanuele Negro scendere in campo con la mentre sgombra e con una salvezza anticipata ormai in tasca, opposto ad un Fossano capace all’andata di patire proprio contro i langaroli una pesante sconfitta per 3-0 e quindi desideroso di rifarsi ma, soprattutto, di portare a casa punti pesanti in ottica play off. Questa la disamina del match da parte del coach albese Emanuele Negro:
“Giochiamo contro una squadra forte, che da qui a fine del campionato punta ancora a trovare un posto per andarsi a giocare i play off e quindi non molleranno nulla, spinti anche da una sorta di voglia di rivalsa e dimostrare la loro potenza dopo aver accusato una sconfitta per 3 a 0 nella gara d’andata. E’ una di quelle squadre che aspetta di giocare contro di noi dall’andata giusto per dimostrare il loro reale valore… noi andiamo a Fossano per divertirci, quello che era il nostro obiettivo lo abbiamo raggiunto e adesso possiamo realmente giocare per ritagliarci una posizione migliore in classifica. Abbiamo ancora quattro partite, possiamo ancora portare a casa qualche punto, possiamo ancora migliorare la nostra posizione. Ovviamente i ragazzi sanno che l’impegno va mantenuto fino alla fine perché è segno di professionalità, quindi dovremo scendere in campo leggeri dal peso di dover fare punti ad ogni costo ma desiderosi di fare bella figura fino alla fine”