Calcio ACSI: Fontanellese ko 5-3 contro il Roata Chiusani

0
373

Una stagione da dimenticare, sembra essere, almeno fino a questo momento per la compagine fontanellese; continua la serie di sconfitte anche contro il Roata Chiusani e la classifica “piange”.

Partenza subito a favore dei padroni di casa che passano al secondo minuto con la punizione vincente di Lamberti ma gli uomini di mister Marino Ottonello rispondono immediatamente con il pareggio firmato Danilo Goletto (7’) su suggerimento di Davide Pellegrino; l’inerzia della gara sembra passare agli uomini in casacca orange con la doppietta dello scatenato Goletto al quindicesimo minuti ma non sarà così, purtroppo, per i fontanellesi.
Al 24’ il Roata Chiusani ritorna in parità ancora con Lamberti ma è durante il secondo tempo che si decide definitivamente l’incontro; uno – due micidiale firmato Giubergia dal 3° al 6° minuto di gioco e punteggio fermato sul 4-2.

 

Ospiti tramortiti dai due gol incassati ma ancora in partita; al 13’ la traversa dice no alla punizione magistrale di Gallucci e due minuti più tardi Goletto cala il proprio tris personale con un preciso diagonale dalla destra.
La Fontanellese crede al suggestivo quanto miracoloso recupero ma ancora Giubergia, anche a lui come a Goletto andrebbe il pallone dell’incontro ma siamo in ACSI e questo non è concesso, fissa il punteggio sul 5-3 finale; testa bassa e pedale, urge cambiare in fretta la rotta per capitan Paolo Giordano e compagni.

 

ROATA CHIUSANI -GS FONTANELLESE: 5-3
Reti: 2’, 24’pt Lamberti (R), 7’, 15’pt e 15’st Goletto (F); 3’, 6’, 22’st Giubergia (R)

 

ROATA CHIUSANI: Cavallera, Pollano, Rinaudo, Ambrogio, Giraudo, Cavallo, Galfrè, Smaily, Lamberti, Giubergia, Bramardi. A disp. : Della Balda, Perna, Daniele, Bernardi, Greco, Isoardi, Barbero, Mura. All. Garello.
GS FONTANELLESE: Alessandro Monaco, Piero Gallucci, Manolo Garino, Paolo Giordano, Salvatore Cristiano (Patrick Giuliano), Emanuel Giuliano, Davide Pellegrino, Andrea Giordano, Ivo Revelli (Germano Barale), Danilo Goletto, Manuel Ottonello. A disp. : Giovanni Gardini, Guido Bertaina. All. Marino Ottonello.