Quarto incontro della seconda edizione della rassegna letteraria “Quelli del Martedì” di Beinette | “Matè. Vita solitaria e randagia del pittore Matteo Olivero”. Serata con la Signora Daniela Bernagozzi, 11 aprile 2017, ore 21, presso la Biblioteca Civica

0
651
Foto repertorio

L’Associazione culturale AttivaMente organizza un incontro con la professoressa Daniela Bernagozzi. Durante la serata la signora Bernagozzi ci presenterà il suo libro “Matè. Vita solitaria e randagia del pittore Matteo Olivero.”.

L’incontro si inserisce all’interno della seconda edizione del ciclo di incontri “Quelli del martedì” riguardante tematiche ed autori legati alla realtà locale e al territorio.
In questa occasione, grazie alle ricerche della nostra ospite, conosceremo la biografia di un personaggio cuneese, Matteo Olivero, pittore di fine Ottocento, originario della Val Maira.
L’incontro si svolgerà nella serata di martedì 11 aprile 2017 alle ore 21, presso la Sala Dewey della Biblioteca Civica “Gauberti” di Beinette, in Via Gauberti n.15.

L’ingresso è libero e gratuito.

Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail bibliotecabeinette@gmail.com o contattare lo 0171.384.857.