2-1 nell’amichevole fra Cuneo e la Rappresentativa Femminile

0
348

Si è conclusa con il risultato di 2-1 a favore del Cuneo Calcio Femminile (reti di Angelica Armitano e Zoe Capurro) l’amichevole disputatasi ieri sera nella splendida cornice del campo sintetico di San Rocco Castagnaretta contro la Rappresentativa del Piemonte e della Valle d’Aosta.

Le biancorosse ospiti della struttura gestita dall’associazione sportiva Sporting Cuneo presieduta da Andrea Battisti sono scese in campo prive di capitan Monica Magnarini, Marta Mascarello, Arianna Ozimo e Simona Sodini. In panca un nutrito gruppo di ragazze della Primavera subentrate nella ripresa.
Un buon test soprattutto per le più giovani contro una formazione ben assemblata e di qualità guidata da Gianluca Ricciardi che dall’8 al 14 aprile prenderà parte in Trentino alla 56ª edizione del Torneo delle Regioni.
Presenti oltre al Responsabile Regionale Femminile, Michelangelo Notariello, il Presidente della F.I.C.G. Provinciale, Giuseppe Chiavassa, il Consigliere Regionale, Enrico Giacca, il Selezionatore Regionale Under 15 Femminile, Luciano Loparco ed il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile Scolastico, Raffaele Latiana.