Cuneo: tutto pronto per “L’Orto delle Arti”

0
461

Un evento culturale dinamico per coltivare ciò che si ama essere, i propri hobby e ciò che si desidera fare, un esclusivo appuntamento dedicato ai sogni da realizzare: questo è “L’Orto delle Arti”.

Due giorni per tutta la famiglia, ideati per offrire l’opportunità di approfondire le proprie passioni e per scoprirne delle altre, densi di corsi, dimostrazioni creative e laboratori, con tanti appuntamenti a corollario quali presentazioni di libri, chiacchierate con protagonisti, incontri su temi appassionanti, attività teatrali, visite guidate gratuite, momenti di ritrovo tra amici e molto altro ancora.

 

Sulla tematica “Cuore” (“perchè il Cuore è la carta d’identità stessa dei sogni”) in questa terza edizione saranno approfondite le passioni della roboetica e tecnologia, la comunicazione, le birre artigianali, l’arte del cucinare, yoga e benessere e la creatività.

 

L’appuntamento con l’evento “L’Orto delle Arti” è per sabato 25 marzo e domenica 26 marzo presso i locali PING e Open Baladin in Piazza Ex Foro Boario a Cuneo. Per iscrizioni e per ulteriori informazioni sul programma completo dell’evento: [email protected] , www.ortodellearti.it.