Da domani corso gratuito per diventare commissari di percorso con ‘La Granda Ufficiali di gara’ | Le lezioni si terranno nella sede dell’Automobile Club Cuneo il 14, 16 e 21 marzo dalle 20.30

0
387

L’associazione ‘La Granda Ufficiali di Gara’ dell’Automobile Club Cuneo organizza un corso gratuito per ottenere l’abilitazione a commissario di percorso in occasione di eventi motoristici. Il corso si svolgerà nei giorni 14, 16 e 21 marzo con colloquio finale il 24 marzo.

Le lezioni, tutte con inizio alle ore 20.30, si terranno presso la sede dell’Automobile Club di Cuneo (ingresso da via Piave, 1).

Per maggiori informazioni rivolgersi all’associazione ‘La Granda Ufficiali di Gara’ scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected] oppure contattare il numero di telefono 320/9115525.
I candidati, per l’ammissione al corso e per l’ottenimento della licenza, devono avere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, età non inferiore ai 18 anni; possesso della patente di guida o, in mancanza, certificato attestante il superamento della visita medica prevista per il rilascio della patente B.

Per iscriversi al corso è sufficiente presentarsi alla prima lezione.