Cuneoski2000 chiude la stagione delle attività 2016-17: bilancio positivo

0
368

E’ tempo di bilanci per l’ASD Cuneoski2000 che, grazie alla preziosa collaborazione di un affiatato gruppo di volontari, anche quest’anno ha riproposto il corso di sci alpino e snowboard sulle piste di Limone Quota 1400.

Più di 200 iscritti, tra bambini e adulti, provenienti prevalentemente da Cuneo, ma con un folto gruppo anche di Alba – Narzole e Centallo – Villafalletto, hanno preso parte, dal 14 gennaio scorso, alle sei lezioni proposte con il supporto dei maestri di Sci della Scuola Equipe.
Grande soddisfazione per il Presidente dello Sci Club, Massimo Garello, che da anni crede nell’importanza di avvicinare più persone possibili al mondo degli sport invernali nell’ottica dell’aggregazione, della condivisione e del divertimento.
Filosofia che hanno sposato gli Sponsor dell’Associazione, che grazie al loro sostegno, hanno consentito di mantenere le quote di iscrizione accessibili e di ottenere così un gran numero di adesioni.
“La carica dei 200” ha concluso in bellezza il percorso intrapreso con la festa finale tenutasi lo scorso 25 febbraio presso l’Anfiteatro delle Scuole di Limone in cui, dopo una merenda sinoira, i giovani sciatori hanno ricevuto dai maestri della Scuola Equipe gli attestati di merito e partecipato all’estrazione finale di più di ottanta premi messi in palio dall’ASD CuneoSki 2000 e dagli sponsor tecnici.