“Tony” Isoldi saluta l’Albese: “Scelta mia, vorrò sempre il bene della società” | Ricordi forti in questi anni: “La squadra esiste ancora anche grazie ad una mia firma”

0
543

Dopo la notizia per certi versi clamorosa di questa mattina, relativa al suo addio all’Albese, Ideawebtv.it ha contattato l’ormai ex Ds langarolo “Tony” Isoldi, per fare chiarezza sulla sua decisione improvvisa.

 

“Non c’è una ragione particolare – commenta Isoldi – Non c’erano semplicemente più le stesse vedute e mi è sembrato giusto mettermi da parte senza nessuna polemica. Quando iniziano nuove gestioni nel calcio, spesso accade che si preferisca magari lavorare con gente vicina e non con chi è già all’interno della società. Sono aspetti normali del nostro ambiente: quando me ne sono reso conto, ho semplicemente preferito defilarmi senza dare la colpa a nessuno”.

 

Si chude un ciclo, che lascerà nel cuore di Isoldi però tantissimi ricordi: “La cosa che mi rende più orgoglioso di quest’esperienza è che l’anno scorso ho messo una firma importante per mantenere viva l’Albese che era quasi scomparsa. Non è solo merito mio, ovviamente, ma mi voglio prendere la parte di merito che mi spetta. Vorrò sempre il bene di questa squadra e di questa società, che mi ha dato tanto e a cui credo di aver dato”.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

In foto “Tony” Isoldi con Corradino, uno dei suoi ultimi colpi di mercato