Volley U14/F: la LPM Farmacia del Santuario chiude in testa il girone

0
368

La formazione dell’Lpm Farmacia del Santuario ha chiuso il girone con l’ennesima vittoria, nella trasferta di sabato scorso ad Asti.

Un cammino perfetto quello delle monregalesi che, grazie a 5 vittorie consecutive, chiudono al primo posto questa seconda fase del campionato.

 

“E’ stata una gara dai due volti, con primo e terzo set decisamente dominati dalle pumine. Nel secondo parziale alcune disattenzioni di troppo hanno permesso alle giovani avversarie di portarci ai vantaggi, poi vinti 26-24 con grande determinazione.” – commenta coach Pechenino, che guarda subito avanti, ai prossimi importanti appuntamenti – “Ora si riparte con le gare che andranno ad assegnare il titolo provinciale: sicuramente un altro bel banco di prova per le nostre giovani.”

 

La prima partita, valevole per gli ottavi di finale vedrà il derby Rosso-Blu tra l’Lpm Farmacia del Santuario ed il Villanova Lpm. La partita si disputerà sabato pomeriggio, alle ore 16.00, al PalaItis di Mondovì.

 

Playasti Arcobaleno 14 0
Lpm Farmacia Del Santuario 3
6/25 24/26 11/25

 

Lpm Farmacia Del Santuario: Ghibaudo, Tardivo, Passerotti F., Passerotti I., Bessone, Musso, Vivalda, Grossi, Vernica, Cravero, Salomone
Allenatore: Walter Pechenino
Dirigente: Manuela Rabbia