Seconda Categoria H: Canale 2000, un poker per la fuga in vetta!

0
427

Canale 2000 sempre più capolista nel girone H di Seconda Categoria. Ennesima vittoria esterna per i ragazzi di mister Barbera sul campo del Salsasio.

Due gol per tempo archiviano la pratica Salsasio e lanciano il Canale in fuga a +7,complice la caduta del Calliano sul campo dello Spartak. Ad aprire le marcature e’ Ivanov al 3′ su rigore concesso dall’arbitro per un fallo su Remondino.

 

Al 15′ lo stesso Remondino raddoppia raccogliendo la respinta del portiere sul tiro di Vico.
Il Canale potrebbe chiudere il match già nella prima frazione ma Vico e compagni sprecano il colpo del Ko. Nella ripresa il copione non cambia e dopo aver sfiorato il terzo gol in più occasioni, ci pensa il solito Ivanov al 70′ con un azione travolgente a chiudere il match. Diciottesimo centro per il bomber rossoblu.

 

Al minuto 80 a siglare il poker è Tarsitano con un tap-in ravvicinato su assist di Remondino.
I segnali che sia l’anno buono per il salto di categoria sono tanti ma i ragazzi di mister Barbera sanno bene che la strada è ancora lunga e piena d’insidie.

 

“Grande soddisfazione da parte di tutto l’ambiente canalese per quanto fatto fino ad oggi,ma piedi per terra,e testa già a domenica dove al Malabaila arriverà l’ostico Cortemilia di mister Ferrero” – le parole del Ds Gallarato.

c.s.