Eccellenza: il Castellazzo riposa, le inseguitrici provano ad accorciare. Big match Corneliano Roero-Cheraschese

0
317

La capolista si ferma, le inseguitrici ci provano. Ventitreesima giornata per il Girone B di Eccellenza: con il Castellazzo a riposo (così come la Bonbonasca), Saluzzo e Rivoli proveranno a risalire a -6 per tenere in vita la corsa per la D e, ovviamente, per la zona playoff.

I granata riceveranno la Valenzana Mado, formazione alla ricerca affannosa di punti per restare in quota playout; per i torinesi invece, difficile match interno contro una Pro Dronero in costante risalita ed a tutti gli effetti rilanciatasi per l’obiettivo 5° posto.

 

Il big match della domenica, però, si giocherà all’ora di pranzo (12.30) sul sintetico del “Coppino” di Alba: di fronte, il Corneliano Roero terzo, e la Cheraschese di Brovia. Trasferta astigiana intanto per il Fossano, sul campo del Colline Alfieri Don Bosco; in casa il Savigliano, aspettando l’importante recupero con il Tortona: i rossoblu di Milani aspettano il Cavour al “Morino”. A proposito di Tortona, i bianconeri di bomber Farina faranno visita alla Benarzole, reduce dal colpaccio contro l’Albese, che sarà di scena a San Rocco Castagnaretta, dove se la vedrà con l’Olmo.

 

ECCELLENZA GIRONE B – IL PROGRAMMA DELLA VENTITREESIMA GIORNATA (Domenica 12 febbraio 2016 ore 14.30)

BENARZOLE – TORTONA

COLLINE ALFIERI – FOSSANO

CORNELIANO ROERO – CHERASCHESE ore 12.30

FC SAVIGLIANO – CAVOUR

OLMO – ALBESE

RIVOLI – PRO DRONERO

SALUZZO – VALENZANA MADO

 

CLASSIFICA

CASTELLAZZO BORMIDA 43, SALUZZO 34, RIVOLI 34, CORNELIANO 33, FOSSANO 29, SAVIGLIANO 28, CHERASCHESE 27, TORTONA 27, PRO DRONERO 26, ALBESE 24, BENARZOLE 23, BONBONASCA 22, COLLINE ALFIERI 21, OLMO 19, CAVOUR 18, VALENZANA MADO 11.