Sci: negli Slalom Fis di Vars bene Paolo Padello e Sebastiano Andreis

0
410

C’erano anche alcuni atleti del Comitato FISI Alpi Occidentali FISI in gara negli Slalom FIS che si sono corsi il 31 gennaio e il 1° febbraio sulle nevi francesi di Vars nell’ambito del circuito istituzionale Ski Chrono National Tour Tecnique della Fédération Française de Ski.

La prima gara è stata vinta dal francese Clement Noel (Club des Sports Val d’Isère) con il tempo totale di 1’,35”,24/100 e con 90/00 di vantaggio su Baptiste Alliot Lugaz (Ski Club Notre Dame de Bellecombe). Al terzo posto l’olandese Steffan Winkelhorst, staccato di 95/100. Il migliore degli italiani è stato Francesco Gori (Ski Racing Camp), mentre il ligure Paolo Padello (Equipe Limone) è giunto diciottesimo, il saluzzese Sebastiano Andreis (Sansicario Cesana) ventiduesimo, l’abruzzese Giovanni Pompei (Sansicario Cesana) ventiquattresimo.

 

Nella seconda gara successo di Steven Théolier (Modane Valfrejus) in 1’,32”,47/100, con un vantaggio di 5/100 su Maxime Rizzo (Ski Club Les Arcs) e di 24/100 sul carabiniere Hans Vaccari. Francesco Gori ha chiuso in quinta posizione mentre Giovanni Pompei si è classificato
ventesimo.

 

c.s.