Nuoto sincronizzato: Cuneo potrebbe ospitare la Coppa Europa| La notizia è stata data durante la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani: domenica la decisione

0
355

Cuneo è tra le città candidate per ospitare la Coppa Europa di nuoto sincronizzato, manifestazione che si svolgerà nel mese di maggio.

 

La notizia è stata data dal presidente regionale FIN Luca Albonico nel corso della conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani di nuoto sincronizzato, in programma allo Stadio del Nuoto di Cuneo da domani, venerdì 3 febbraio, fino a domenica 5.

 

“Nel fine settimana la commissione si riunirà ad Atene per decidere, ma siamo convinti che Cuneo abbia buone chances per poter ospitare la manifestazione”, ha confermato Laura Del Sette, responsabile delle relazioni esterne della FIN.

 

Cuneo dovrà battere la concorrenza di Budapest e di una città russa non ancora resa nota. Domenica, quando termineranno i Campionati Italiani, si potrebbe già conoscere la decisione della Commissione.

 

Gabriele Destefanis