Torino: gettano la droga dal finestrino, fermati due romeni dalla Guardia di Finanza

0
358

Alla vista della pattuglia della Guardia di Finanza hanno cercato di disfarsi della droga gettandola dal finestrino.Si tratta di due ventenni rumeni ma residenti nel capoluogo, M.G. e G.A. le loro iniziali. 

E’ accaduto la scorsa notte a Torino nei pressi di Via Zino Zini, zona Lingotto, quando un equipaggio del Gruppo Torino, impegnato nella consueta attività di prevenzione coordinata dalla Sala Operativa Provinciale, ha controllato un’utilitaria con a bordi i due giovani.

 

Quando si sono visti intimare l’alt dei Baschi Verdi, la coppia ha pensato bene, prima di fermarsi, di gettare dall’auto il pacchetto con all’interno lo stupefacente; scena alquanto plateale quanto inutile: la droga, infatti, è stata
subito dopo recuperata e sequestrata dai militari. Per entrambi, oltre alla segnalazione alla Prefettura Torinese per il possesso della marijuana, il ritiro immediato della patente di guida. L’attività delle pattuglie “117” delle Fiamme Gialle si inserisce nella costante azione del controllo del territorio, tesa a prevenire e reprimere violazioni finanziarie ed episodi di microcriminalità per tenere sempre alto il livello di rispetto della legalità, in favore di tutti i cittadini onesti e rispettosi delle regole.