IDEA AWARDS 2016 – Ecco i tre finalisti per il premio di MIGLIOR ATTACCANTE

0
1055

Si completa il quadro dei finalisti al maschile per gli Idea Awards 2016! Dopo avere svelato i nomi dei tre migliori portieri, difensori e centrocampisti, è tempo infatti di rendere noti quelli di coloro che si contenderanno la palma di MIGLIOR ATTACCANTE, forse uno dei premi più ambiti, del 2016.

 

Dalla lista più numerosa di quest’edizione, composta da undici veri e propri goleador, sono infatti emersi tre giocatori che, più di altri, hanno segnato positivamente lo scorso anno solare con le loro giocate, conquistando il 66.7% delle preferenze. Sono il bomber del Fossano Vincenzo Alfiero (il più prolifico nel 2016 e capocannoniere dell’attuale girone B di Eccellenza; il campione in carica Fabio Melle (protagonista prima con la Pro Dronero e, poi, con il Corneliano Roero, senza smettere di segnare) e Carlo Emanuele Ferrario (solo per metà 2016 sotto la Zizzola di Bra, sufficiente a farlo definire da molti come “il Pipita” della Serie D).

 

Il nome del MIGLIOR ATTACCANTE e la conformazione del podio saranno svelati nella cerimonia di premiazione in programma nel mese di febbraio, in data e luogo da definire.

 

IDEA AWARDS 2016 – FINALISTI MIGLIOR ATTACCANTE
Vincenzo Alfiero (Fossano)
Carlo Emanuele Ferrario (Bra/Monza)
Fabio Melle (Pro Dronero/Corneliano Roero)

 

CC – Redazione Sportiva ideawebtv.it

 

Leggi anche: IDEA AWARDS 2016 – Ecco i tre finalisti per il premio MIGLIOR PORTIERE

Leggi anche: IDEA AWARDS 2016 – Ecco i tre finalisti per la palma di MIGLIOR DIFENSORE

Leggi anche: IDEA AWARDS 2016 – Ecco i tre finalisti per il premio di MIGLIOR CENTROCAMPISTA

Leggi anche: IDEA AWARDS 2016 – Dulcis in fundo i bomber! Ecco i candidati per il premio Miglior Attaccante