Roburent: 39enne di Nucetto denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

0
357

I carabinieri della Stazione di Roburent hanno proceduto, nei giorni scorsi, alla denuncia in stato di libertà alla Procura della repubblica di Cuneo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di un 39enne abitante a Nucetto .

Durante un normale controllo, l’uomo è stato fermato a bordo della propria autovettura e, in seguito alla perquisizione personale e del veicolo, trovato in possesso di 15 grammi di marijuana.
La successiva perquisizione estesa anche presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire ulteriori 35 grammi della stessa sostanza stupefacente, nonché alcuni grammi di hashish suddivisi in dosi.

 

La droga veniva quindi sequestrata, l’indagato veniva altresì sottoposto agli esami tossicologici volti ad appurare se fosse alla guida sotto l’influenza di sostanza stupefacente e si attendono gli esiti delle analisi in base ai quali potrebbe scattare un’ulteriore denuncia penale ed il ritiro della patente qualora risultasse “positivo” all’assunzione di droghe.
Sul suo conto sono tuttora in corso indagini da parte dei carabinieri di Mondovì e Roburent per delineare con chiarezza a chi fossero destinate le dosi di droga sequestrate ed i canali di approvvigionamento dello stupefacente, essendo in quantità ben superiore al semplice uso personale.