Reggio Emilia-Mondovì 3-2, coach Barisciani: “Noi male in battuta e ricezione”

0
349

Trasferta non fortunata per il VBC Mondovì in terra emiliana. A Reggio Emilia gli uomini guidati dal “comandante” Mauro Barisciani si arrendono per 3-2, portando comunque a casa un punto prezioso in chiave salvezza matematica.

La meta è ormai prossima è tutto il team sembra convinto più che mai a giocarsi la salvezza davanti al proprio pubblico di casa contro Civita Castellana. Appuntamento per sostenere i biancoblù sabato 21 Gennaio alle 20.30 al PalaManera

 

Le parole del Coach poco dopo la fine della gara.
Da parte loro una prestazione di Kody sugli scudi. Il loro gioco si è basato molto sul concetto “palla a Kody e pedalare”, noi male in battuta e ricezione. Abbiamo perso lì la partita. Loro ci hanno messo molto in difficoltà in battuta e noi, quando la situazione si fa calda, siamo calati troppo. Quindi, finché riusciamo a fare bene il nostro nei turni di servizio in cui li abbiamo messi in difficoltà, siamo sempre stati sopra e li abbiamo sempre portati a giocare, quando abbiamo smesso di giocare e abbiamo concesso il cambio palla troppo facilmente siamo andati in difficoltà. Va bene così, prendiamo quanto c’è di buono: abbiamo fatto un punto e, rispetto al girone di andata, ne abbiamo solo uno in meno, quindi vediamo quello che succederà le prossime due giornate”.

 

Daniel Sebastian Ossino