Controlli antidroga nei pressi di una famosa discoteca del saluzzese | Denunciati 3 giovanissimi per detenzione di sostanze stupefacenti e altri 3 per evidente stato di ubriachezza, ritirata una patente di guida

0
476

Nei pressi di una nota discoteca, ove era stata organizzata una serata danzante, i carabinieri della Compagnia di Saluzzo hanno predisposto uno specifico servizio antidroga.

Durante i controlli, tre giovanissimi ragazzi provenienti dal bergamasco sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e cocaina.

Per costoro è scattata la segnalazione alla Prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale.

Ad uno di loro è stata anche ritirata la patente di guida, perché nella circostanza aveva l’immediata e diretta disponibilità di un mezzo di trasporto.

Nella stessa circostanza, i carabinieri hanno contestato sanzioni amministrative pecuniarie nei confronti di tre ragazzi del luogo, colti in strada, in piena notte, in evidente stato di ubriachezza.

I servizi finora predisposti dall’Arma Saluzzese hanno costituito un efficace deterrente per contrastare le condotte illecite in materia di stupefacenti e limitare, in maniera significativa, il verificarsi di incidenti stradali gravi o con esito mortale.