Serie D: Paolo Scalzi è il nuovo Direttore Sportivo del Bra

0
502

Dopo l’addio delle scorse settimane di Franco Ricci, il Bra ha ufficializzato pochi istanti fa il nuovo Direttore Sportivo. E’ Paolo Scalzi, quarantanovenne genovese con un passato da calciatore, anche in Piemonte.

 

La sua esperienza conta la promozione in Serie D come ds del Borgorosso Arenzano e lo storico raggiungimento dei quarti di finale nei playoff nazionali di Serie D con la Lavagnese, di cui fu dirigente per cinque stagioni. Negli ultimi anni, poi, l’incarico al Vado, dove è rimasto per una stagione e mezza.

 

“E´ stata una chiamata inaspettata che mi ha fatto un enorme piacere e non posso che esserne grato – le prime parole di Scalzi in giallorosso – Mi lega un´amicizia di lunga data con mister Fabrizio Daidola, giocammo insieme in quel di Asti. Sono molto felice di far parte del Bra calcio, conoscevo bene l´ambiente e so che si respira un calcio sano e di persone vere che, negli ultimi anni, hanno fatto cose molto importanti. In primis, sono arrivato per dare una mano e per dare serenità, soprattutto allo staff tecnico e ai giocatori. Ho trovato un gruppo preparato, voglioso e con grandi qualità. In condivisione con la società e con il mister, lavorerò per rafforzare la rosa. Tutti insieme, nel 2017 dobbiamo partire nel migliore dei modi e carburare”.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

Foto svsport.it